Menu
base_logo

Risoluzione Stragiudiziale

FRM S.r.l., società unica nel suo settore, può contare sul proprio team di negoziatori e professionisti, specializzati nelle singole aree d’intervento, ed è in grado di offrire altissima professionalità in tempi ed a costi certi.

Alla base della nostra filosofia aziendale vi è l’obiettivo di raggiungere un accordo che soddisfi a pieno le esigenze del cliente in tempi rapidi e con il raggiungimento del massimo risultato, sotto un profilo economico e di giustizia sostanziale.

Con questi presupposti il nostro team, analizzato il caso e le peculiarità che lo contraddistinguono, elabora la strategia più idonea per la tutela degli interessi del cliente.

Obiettivo primario è, quindi, creare le condizioni per instaurare un dialogo con la controparte (banche, società finanziarie, compagnie di assicurazione etc) al fine di concludere in tempi celeri e con il minor dispendio economico l’accordo risolutivo della controversia. Nelle controversie bancarie e finanziarie, in presenza di un “check-up positivo”, ossia nei casi in cui risulta evidente che il cliente può vantare delle pretese, si procede con l’elaborazione della perizia econometrica, strumento essenziale per avviare il procedimento di recupero o di rinegoziazione dei rapporti con le istituzioni interessate.

Utilizzando la perizia, come base della pretesa, grazie alla professionalità ed abilità del nostro team di professionisti e negoziatori si cercherà di massimizzare le probabilità di successo nell’attività negoziale conseguente o nelle azioni giudiziali.


Il nostro team negozia direttamente con le istituzioni coinvolte, cercando di facilitare un accordo transattivo che può consistere nel rimborso di una somma di danaro o anche più semplicemente nel migliorare la posizione negoziale nei confronti dell’istituzione coinvolta nella controversia.

In molti casi, calcolare il valore e verificare la possibilità di recupero degli interessi da anatocismo o usura, può essere di vitale importanza per l’imprenditore, soprattutto, quando, ad es., la banca richiede un azzeramento degli affidamenti o peggio ancora quando l’istituto abbia già avviato la procedura di recupero delle somme dovute attraverso atti giudiziari.

Per tutelarvi affidatevi a

frm_logo

Parliamone

Venite a trovarci in tutta italia

Sede Pisa

Via Santa Maria, n°19

56126 Pisa

tel: +39 050 2207428

Una iniziativa:

frm_logo